TRENTO: Prima seduta del consiglio provinciale. Fumata nera per l'elezione del presidente dell'aula ** ** TRENTO: Vasta operazione antidroga dei carabinieri. Scoperto un gruppo di narcotrafficanti a Castello di Fiemme. Emesse 18 ordinanze di custodia cautelare. Sono state calcolate in circa un migliaio le cessioni di cocaina compiute in otto mesi nelle valli di Fiemme, Fassa e Cembra ** ** SAGRON MIS: Tragedia nei boschi, boscaiolo di 28 anni perde la vita travolto da un tronco. Indagano i carabinieri per chiarire l'accaduto ** ** GRUMES: Incidente stradale verso le 8. Un 19enne ha perso il controllo della sua auto scontrandosi con un camion. E' grave ** ** FOLGARIA: Giovedì alle 14.30 nella chiesa parrocchiale i funerali di Alessandro Pighetti, ucciso dal compgano della madre Massimo Toller che poi a sua volta si è suicidato. Funerali separati per i due ** ** CAVALESE: Anche i sindacati esprimono perplessità per la riapertura del punto nascite. "Al primo posto deve esserci la sicurezza di mamma e bambino" - scrivono. "Bisognerebbe strutturare nelle valli dei percorsi nascita completi" ** ** METEO: Prima neve sul Trentino, con fiocchi a quote basse arrivati alle porte del capoluogo

Appuntamenti

IL METEO DI MARTEDI' 20 NOVEMBRE 2018

In questo martedì precipitazioni via via in esaurimento in mattinata e schiarite più ampie nel pomeriggio. Domani sarà una giornata soleggiata con marcata escursione termica e freddo al mattino; giovedì e venerdì perlopiù soleggiato con nubi in aumento nel pomeriggio di venerdì. Nel fine settimana infatti saranno probabili nuove precipitazioni. La temperatura massima oggi sarà di 9 gradi mentre domani saranno comprese tra -6 e 12 gradi.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 19 NOVEMBRE 2018

Giornata molto nuvolosa con piogge deboli ma diffuse. Prima neve soprattutto nei settori occidentali anche nelle vallate. Dalla serata aumento ulteriore della nuvolosità con 5-10 cm di neve fin dal fondovalle. Le precipitazioni sono previste in esaurimento nella mattinata di domani, con schiarite nel pomeriggio. Nuove precipitazioni previste a partire da venerdì sera.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 18 NOVEMBRE 2018

Buone notizie per questa domenica: il cielo sarà in prevalenza molto soleggiato con temperature in calo. Dalla serata però aumenterà la nuvolosità che porterà domani deboli precipitazioni sparse con temperature ancora in calo con fiocchi di neve anche a 800 metri.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 17 NOVEMBRE 2018

Oggi, sabato, nubi basse al primo mattino poi in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Tempo perlopiù soleggiato anche per domenica con aumento della nuvolosità in serata. Lunedì nuvoloso o molto nuvoloso con deboli isolate precipitazioni.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 16 NOVEMBRE 2018

Oggi, venerdì, la presenza di correnti da nord-est favorisce maggiore nuvolosità e la possibilità di qualche debolissima precipitazione sui settori occidentali. Al mattino nubi basse diffuse specie sui settori meridionali e orientali; tratti soleggiati più ampi verso nord. Nel corso del pomeriggio le nubi tenderanno ad interessare anche i settori nord-occidentali, mentre avremo probabili schiarite a sud-est. Non si esclude la possibilità di qualche debole precipitazione, eventualmente nevosa oltre i 1200-1500 m. Venti deboli variabili in valle, fino a forti da nord-est in quota. Temperature: 2° - 12°.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 15 NOVEMBRE 2018

Cielo in prevalenza soleggiato. Foschie e nubi basse al mattino nelle vallate. Temperature stazionarie o in lieve calo. Peggioramento del tempo previsto domani, venerdì - il cielo sarà in prevalenza nuvoloso con qualche isolato piovasco. Per il week end si prevede invece di nuovo nuvolosità variabile, con ampi tratti soleggiati e temperature, però, in sensibile calo.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 14 NOVEMBRE 2018

Per oggi ci si attende cielo in prevalenza soleggiato anche se con foschie e nubi basse al mattino nelle vallate. Temperature ancora miti, specie in montagna -minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento. Anche domani si prevede la stessa tendenza, con cielo per lo più soleggiato. Un primo netto calo delle temperature è previsto solo da venerdì.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 13 NOVEMBRE

Oggi, martedì, in prevalenza nuvoloso con tratti soleggiati più estesi dalla serata. Da mercoledì la presenza di un'area di alta pressione garantisce tempo in prevalenza soleggiato seppur con foschie e nubi basse nelle vallate in mattinata e specie sui settori più a sud per venerdì. Temperature sempre miti specie in quota fino a giovedì poi in generale calo.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 12 NOVEMBRE

Le Alpi sono interessate da flussi umidi moderatamente instabili da ovest-sudovest. Per l'inizio della settimana è atteso l' espandersi di un promontorio di alta pressione che porterà tempo gradualmente più soleggiato e stabile. Per oggi lunedì nuvolosità irregolare con tendenza all'aumento dei tratti soleggiati. Temperature senza variazioni significative: 10° - 15°. Venti deboli variabili.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 11 NOVEMBRE 2018

Questa giornata inizia con cielo molto nuvoloso e rovesci sparsi, ma migliora al primo pomeriggio con cielo irregolarmente nuvoloso e parziali schiarite. Le temperature sono stabili sia nei valori minimi che nei valori massimi. Il cielo continuerà a migliorare nelle ore serali, e domattina avremo cielo parzialmente soleggiato con temperature in ripresa nei valori massimi - tendenza che ci regalerà cielo per lo più soleggiato nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Leggi tutto...

IL METEO DEL 10 NOVEMBRE 2018

Per oggi sabato il cielo sarà ancora caratterizzato da nuvolosità irregolare, con parziali schiarite al mattino e maggiori addensamenti con possibilità di deboli rovesci sparsi, in tarda serata-notte. Temperature senza variazioni significative: 13° - 17°. Venti deboli variabili.

Leggi tutto...

Sei qui: RadioeTV Home IL METEO

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e le funzionalità per l'utente.

Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi