PRIMIERO: si stacca valanga su Pale di San Martino, tre sci alpinisti coinvolti ** ** TRENTO: lo scorso anno il bilancio dell'Arcidiocesi ha chiuso con una perdita di quasi 3milioni di euro. I numeri presentati questa mattina dall'Arcivescovo Lauro Tisi ** ** TRENTO: 16enne denunciato e cinque suoi amici sotto indagine per aver diffamato si Instagram una minorenne trentina ** ** DOBBIACO: incidente stradale mortale ieri sera. A perdere la vita un centauro 22enne austriaco ** ** TRENTO: nella nostra regione circa 9mila persone interessata da demenza senile. Casi in aumento principalmente per il progressivo invecchiamento della popolazione ** ** BASKET: impresa dell'Aquila. Nella prima partita di semifinale scudetto i bianconeri hanno vinto 80 a 78 sul parquet di Venezia ** **

Notizie

GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35
Giornata di lutto cittadino oggi a San Michele all'Adige e Faedo, per i funerali del dott. Fabio Cappelletti, investito da un'auto lunedì scorso mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. le esequie sono previste alle 14:30 nella chiesa arcipretale di S.
Michele, dove si attende un grande afflusso, vista la popolarità del medico omeopata, punto di riferimento per la sua comunità ma molto conosciuto anche fuori dai confini9 della Rotaliana. Intanto e' stato posto agli arresti domiciliari dalla squadra mobile di Trento Luca Giuliani, il 42nne di Mezzocorona che lunedì 24 ottobre aveva provocato l'incidente mortale. E' stato ritenuto che il 42enne se lasciato a piede libero, potesse reiterare il reato, considerato che probabilmente da un mese guidava la punto acquistata, senza avere patente nè assicurazione, che è andato fino a Brescia per cercare uno specchietto che sostituisse quello perso nell'urto, e che per due volte ha negato di aver investito il dottor Cappelletti. Ora rischia un minimo di 5 anni di reclusione e una revoca della patente fino a 30 anni.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI