ROVERETO: marito e moglie falciati da un'auto fuori controllo durante una passeggiata, lui è grave ** ** PERGINE: Artigiani in assemblea. Timidi segnali di ripresa secondo il presidente Segatta che chiede più agevolazioni per l'accesso al credito ** ** MADONNA DI CAMPIGLIO: Oggi al via la stagione invernale, impianti aperti e 10 km di piste pronte grazie alla neve dei giorni scorsi e all'innevamento programmato ** ** TRENTO: inaugurati i mercatini di Natale. Le 93 casette resteranno aperte fino al 6 gennaio. Rafforzate le misure di sicurezza ** ** PAGANELLA: niente più gite fuori casa senza i cani anti-orso, la testimonianza di una coppia di Fai ** ** ROMA: Giovanni Coletti di Taio premiato con l'onorificenza al merito dal presidente Mattarella ** ** TRENTO: studenti dei liceo Da Vinci e Galilei a lezione dal medico "che ripara le donne" vittime di violenza ** ** ALA: Richiedenti asilo e cittadini insieme per pulire la pista ciclabile ** ** TRENTO: Terminate le riprese del film "Moser - Scacco al tempo", dedicato al campione di ciclismo Francesco Moser. Sarà nelle sale il prossimo anno ** ** PALLAVOLO: tifosi cena fianco a fianco con i campioni della Trentino Volley ** ** Seguiteci sulle pagine facebook RTTR LA TELEVISIONE e RTTR ALTO ADIGE. Scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@rttr.it

Notizie

GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35
Giornata di lutto cittadino oggi a San Michele all'Adige e Faedo, per i funerali del dott. Fabio Cappelletti, investito da un'auto lunedì scorso mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. le esequie sono previste alle 14:30 nella chiesa arcipretale di S.
Michele, dove si attende un grande afflusso, vista la popolarità del medico omeopata, punto di riferimento per la sua comunità ma molto conosciuto anche fuori dai confini9 della Rotaliana. Intanto e' stato posto agli arresti domiciliari dalla squadra mobile di Trento Luca Giuliani, il 42nne di Mezzocorona che lunedì 24 ottobre aveva provocato l'incidente mortale. E' stato ritenuto che il 42enne se lasciato a piede libero, potesse reiterare il reato, considerato che probabilmente da un mese guidava la punto acquistata, senza avere patente nè assicurazione, che è andato fino a Brescia per cercare uno specchietto che sostituisse quello perso nell'urto, e che per due volte ha negato di aver investito il dottor Cappelletti. Ora rischia un minimo di 5 anni di reclusione e una revoca della patente fino a 30 anni.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI