TRENTINO: serie di incidenti motociclistici sulle strade, tanti interventi da Lasino all'Altopiano della Vigolana e dal Bus de Vela alla val di Cembra ** ALTO GARDA: base jump, con quello di ieri sono 19 negli ultimi anni i lanci mortali nella zona ** TRENTO: assemblea di ATAS, sempre più gli italiani che chiedono aiuto. In arrivo altri 25 richiedenti asilo ** TRENTO: festa dei vicini promossa dall'Itea, il presidente Ghirardini promette interventi al Magnete che non partecipa per protesta ** VATTARO: dopo la moria di trote dello scorso luglio, inaugurato il centro ittico dei pescatori dilettanti ** CALCIO: il Napoli torna a Dimaro per il ritiro estivo ** **

Notizie

GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35
Giornata di lutto cittadino oggi a San Michele all'Adige e Faedo, per i funerali del dott. Fabio Cappelletti, investito da un'auto lunedì scorso mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. le esequie sono previste alle 14:30 nella chiesa arcipretale di S.
Michele, dove si attende un grande afflusso, vista la popolarità del medico omeopata, punto di riferimento per la sua comunità ma molto conosciuto anche fuori dai confini9 della Rotaliana. Intanto e' stato posto agli arresti domiciliari dalla squadra mobile di Trento Luca Giuliani, il 42nne di Mezzocorona che lunedì 24 ottobre aveva provocato l'incidente mortale. E' stato ritenuto che il 42enne se lasciato a piede libero, potesse reiterare il reato, considerato che probabilmente da un mese guidava la punto acquistata, senza avere patente nè assicurazione, che è andato fino a Brescia per cercare uno specchietto che sostituisse quello perso nell'urto, e che per due volte ha negato di aver investito il dottor Cappelletti. Ora rischia un minimo di 5 anni di reclusione e una revoca della patente fino a 30 anni.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e le funzionalità per l'utente.

Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi