TRENTO: 1200 candidati al concorso per 40 posti da infermiere dell'Azienda Sanitaria ** ** ALTO GARDA: si profila l'accusa di caporalato nell'indagine sui lavoratori della vendemmia ** ** TRENTINO: il Veneto accelera sulla Valdastico, ma l'assessore Gilmozzi afferma "Spendano pure un miliardo di euro, non ci possono imporre l'autostrada" ** ** ARCO: nella riunione di stasera il consiglio comunale si occupa del caso del Linfano ** ** TRENTO: a causa delle basse temperature, il Comune ha autorizzato l'accensione anticipata degli impianti di riscaldamento ** ** TRENTO: partono domani i lavori notturni al cavalcavia di Ravina della tangenziale, dureranno quattro settimane ** ** GRIGNO: arrestato un marocchino sorpreso dai carabinieri mentre rubava in un centro di raccolta rifiuti ** ** DIMARO : festeggiati i 50 anni del Centro Studi per la Val di Sole ** ** TRENTO: nel fine settimana in programma il Festival delle Resistenze e Medita, rassegna dell'editoria trentina ** ** NORVEGIA: alla cronometro mondiale juniores, vinta dall'altoatesina Elena Pirrone, nona la trentina Letizia Paternoster ** ** Seguiteci sulle pagine Facebook Rttr La Televisione e Rttr Alto Adige

Notizie

GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35
Giornata di lutto cittadino oggi a San Michele all'Adige e Faedo, per i funerali del dott. Fabio Cappelletti, investito da un'auto lunedì scorso mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. le esequie sono previste alle 14:30 nella chiesa arcipretale di S.
Michele, dove si attende un grande afflusso, vista la popolarità del medico omeopata, punto di riferimento per la sua comunità ma molto conosciuto anche fuori dai confini9 della Rotaliana. Intanto e' stato posto agli arresti domiciliari dalla squadra mobile di Trento Luca Giuliani, il 42nne di Mezzocorona che lunedì 24 ottobre aveva provocato l'incidente mortale. E' stato ritenuto che il 42enne se lasciato a piede libero, potesse reiterare il reato, considerato che probabilmente da un mese guidava la punto acquistata, senza avere patente nè assicurazione, che è andato fino a Brescia per cercare uno specchietto che sostituisse quello perso nell'urto, e che per due volte ha negato di aver investito il dottor Cappelletti. Ora rischia un minimo di 5 anni di reclusione e una revoca della patente fino a 30 anni.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI