TRENTO: aggressione dell'orso sopra Terlago, la testimonianza dell'uomo ferito. Il presidente Rossi firma l'ordinanza che prevede cattura permanente o abbattimento ** ** TRENTINO: violenti temporali, allagato il sottopassaggio alla rotatoria della Favorita a Rovereto. Interventi dei vigili del fuoco a Trento, Valsugana e Riva del Garda ** ** TRENTINO: l'Apss si riorganizza, previsti risparmi di 1,2 milioni all'anno ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: siccità, decimata la produzione di fieno ** ** PASSO GARDENA: dimentica su una panchina la borsetta contenente 2.000 euro e un assegno da 20.000, ritrovata da un turista ** ** VAL RENDENA: pretendevano di viaggiare gratis sul pullman, tre denunciati per interruzione di pubblico servizio ** ** VALLARSA: autobus in bilico sulla scarpata, nessun segno di manomissione ** ** ROVERETO: Brione in rivolta per l'abbattimento di 45 alberi nel quartiere ** ** SARNONICO: latte in festa con gli otto caseifici della val di Non ** ** BASKET: cestisti in erba a Trento in attesa di incontrare i beniamini della nazionale in ritiro a Folgaria ** ** Inviateci le vostre foto più belle a redazione@rttr.it Seguiteci sulla pagina Facebook RTTR La Televisione

Notizie

GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI

Giovedì, 03 Novembre 2016 11:35
Giornata di lutto cittadino oggi a San Michele all'Adige e Faedo, per i funerali del dott. Fabio Cappelletti, investito da un'auto lunedì scorso mentre tornava a casa in bicicletta dal lavoro. le esequie sono previste alle 14:30 nella chiesa arcipretale di S.
Michele, dove si attende un grande afflusso, vista la popolarità del medico omeopata, punto di riferimento per la sua comunità ma molto conosciuto anche fuori dai confini9 della Rotaliana. Intanto e' stato posto agli arresti domiciliari dalla squadra mobile di Trento Luca Giuliani, il 42nne di Mezzocorona che lunedì 24 ottobre aveva provocato l'incidente mortale. E' stato ritenuto che il 42enne se lasciato a piede libero, potesse reiterare il reato, considerato che probabilmente da un mese guidava la punto acquistata, senza avere patente nè assicurazione, che è andato fino a Brescia per cercare uno specchietto che sostituisse quello perso nell'urto, e che per due volte ha negato di aver investito il dottor Cappelletti. Ora rischia un minimo di 5 anni di reclusione e una revoca della patente fino a 30 anni.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie GIORNATA DI LUTTO A SAN MICHELE, OGGI I FUNERALI DI FABIO CAPPELLETTI