CEMBRA: vigili del fuoco in azione per un incendio scoppiato in una mansarda di un'abitazione. Nessun ferito. Forse il rogo si è sviluppato per il surriscaldamento di una canna fumaria ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: sussidi regionali tolti a 1.108 famiglie per irregolarità nel 2016 ** ** TRENTO: 200 scout sul Doss Trento per festeggiare il loro patrono, San Giorgio ** ** ROVERETO: Elio di Elio e le Storie Tese ha aperto al Teatro Zandonai il Festival "Settenovecento" con lo spettacolo "Mozart alias Rossini" ** ** VOLLEY: Diatec Trentino in finale scudetto contro la Lube Civitanova. Ieri al Palatrento sconfitta Perugia per 3 a 0 ** ** BASKET: alle 18.15 l'Aquila ospita Brescia. In palio per i trentini la qualificazione ai play off ** ** Le nostre notizie anche sul sito RTTR.IT e sulla pagina Facebbok RTTR LA TELEVISIONE

Notizie

INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Venerdì, 18 Novembre 2016 09:45

E' Andrea Sartori, di 27 anni di Pergine, la vittima dell'incidente avvenuto nella notte nella zona di Valcanover sulla strada che collega San Cristoforo a Calceranica all'altezza del ristorante Happy Days.

L'auto sulla quale il giovane viaggiava, diretta verso Calceranica, è finita contro il guard rail e poi è rimbalzata contro un muro.

Andrea Sartori, che lavorava in un distributore a Pergine, era sul sedile posteriore della Ford Fiesta.

Il conducente, un 22enne di Pergine, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Non ha riportato gravi ferite.

Fuori pericolo di vita anche l'altro passeggero, un 27enne di Mezzocorona.


Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.



INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Questo sito usa cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione e le funzionalità per l'utente.

Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi