TRENTINO: presentate le diverse modalità per fascia di età relative alle procedure di obbligo vaccinale ** ** TRENTO: partito dalla mezzanotte il nuovo sistema di ZTL a Trento. 18 i varchi elettronici attivi. Per chi sgarra multa da 81 euro ** ** RIVA DEL GARDA: misure straordinarie di sicurezza per la 19esima edizione de La Notte di Fiaba. Saranno posizionati dei New Jersey per impedire l'accesso agli automezzi ** ** LEVICO TERME: impegnativo intervento dei vigili del fuoco questa mattina per l'incendio di una legnaia che ha minacciato le abitazioni circostanti ** ** CLES: traffico in tilt questo pomeriggio per un mezzo pesante che si è ribaltato su un fianco ** ** BOLZANO: lotta contro la morte Andrea Battocletti, il ragazzo precipitato ieri da una ferrata nella zona del Dent de Mesdì. Deceduto l'amico che era con lui, il 26enne Matteo Giordani ** ** BRESSANONE: la 21enne Alice Rachele Arlanch ha vinto il titolo di Miss Trentino Alto Adige ** ** Tutte le nostre notizie anche sul sito RTTR.IT e sulla pagina Facebook RTTR LA TELEVISIONE Inviateci le vostre foto all'indirizzo redazione@rttr.it

Notizie

INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Venerdì, 18 Novembre 2016 09:45

E' Andrea Sartori, di 27 anni di Pergine, la vittima dell'incidente avvenuto nella notte nella zona di Valcanover sulla strada che collega San Cristoforo a Calceranica all'altezza del ristorante Happy Days.

L'auto sulla quale il giovane viaggiava, diretta verso Calceranica, è finita contro il guard rail e poi è rimbalzata contro un muro.

Andrea Sartori, che lavorava in un distributore a Pergine, era sul sedile posteriore della Ford Fiesta.

Il conducente, un 22enne di Pergine, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Non ha riportato gravi ferite.

Fuori pericolo di vita anche l'altro passeggero, un 27enne di Mezzocorona.


Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.



INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI