TRENTINO: Centinaia di interventi dei vigili del fuoco, in mattinata per incidenti e problemi alla viabilità, nel pomeriggio per alberi e piante cadute ** ** TRENTO: Chiusi i Mercatini di Natale a causa della neve; serve pulire per mettere in sicurezza ** ** TERLAGO: grosso incendio in una stalla a Covelo; una sessantina le mucche morte ** ** TRENTO: Incontro Sait-Sindacati, il consorzio propone una trentina di esuberi in meno ma rimane il criterio della produttività. Per i sindacti non è abbastannza ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: Ancora disagi sull'A22 del Brennero. Il bilancio del ponte dell'Immacolata vede i veicoli in aumento ** ** BASELGA DI PINE': derubata da una finta amica, la fa arrestare dai carabinieri ** ** TRENTO: accordo commerciale tra Latte Trento e Trentina Latte per la produzione di yogurt e altri prodotti ** ** VOLLEY: la Diatec vince a Vibo Valentia, mercoledì ancora una trasferta contro Sora ** ** BASKET: prima vittoria fuori casa dell'Aquila Basket che ha battuto Brindisi ** ** SEGUITECI SU www.rttr.it e sulla nostra pagina Facebook Rttr la Televisione ** **

Notizie

INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Venerdì, 18 Novembre 2016 09:45

E' Andrea Sartori, di 27 anni di Pergine, la vittima dell'incidente avvenuto nella notte nella zona di Valcanover sulla strada che collega San Cristoforo a Calceranica all'altezza del ristorante Happy Days.

L'auto sulla quale il giovane viaggiava, diretta verso Calceranica, è finita contro il guard rail e poi è rimbalzata contro un muro.

Andrea Sartori, che lavorava in un distributore a Pergine, era sul sedile posteriore della Ford Fiesta.

Il conducente, un 22enne di Pergine, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause in corso di accertamento. Non ha riportato gravi ferite.

Fuori pericolo di vita anche l'altro passeggero, un 27enne di Mezzocorona.


Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.



INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie INCIDENTE MORTALE A VALCANOVER, LA VITTIMA È ANDREA SARTORI