ROMA: in arrivo una stretta sulle sanzioni per chi usa lo smartphone mentre guida ** ** CLES: frontale questa mattina tra due auto sulla strada provinciale 73. Cinque i feriti ** ** TRENTO: l'Apt si occuperà direttamente dell'organizzazione dei Mercatini di Natale e degli eventi di Trento Fiere ** ** ARCO: la casa di cura Regina accoglierà i pazienti poliomelitici nel quadro della riforma provinciale della riabilitazione ** ** VOLLEY: sarà Milano la prima sfidante della Trentino Volley nel prossimo campionato di serie A1. La gara in programma il 15 ottobre. Sfida con Civitanova il primo novembre ** ** TUTTE LE NOTIZIE SONO SUL NOSTRO SITO www.rttr.it ** ** Inviateci le vostre foto più belle a redazione@rttr.it Seguiteci sulla pagina Facebook RTTR La Televisione

Notizie

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Venerdì, 21 Aprile 2017 09:10
Oggi si conclude il Tour of The Alps. C'è attesa ovviamente per conoscere il vincitore, al momento in testa alla classifica c'è l'inglese del team Sky, Thomas, ma c'è attesa anche per le ripercussioni sul traffico visto che i corridori passeranno per due volte da Trento. Partenza da Smarano alle 10.30: la gara passerà per la Rocchetta verso le 11:00, poi vedrà i ciclisti salire verso Andalo e Molveno, attraversare le Giudicarie fino al Passo del Durone, scendere verso Riva del Garda attorno alle 13 attraverso il passo del Ballino e il Lago di Tenno, e poi attraversare Torbole e Nago prima di ripiegare verso Trento attraverso Arco, Dro, Lasino, e la scalata sul Monte Bondone. Il primo passaggio nel capoluogo sarà verso le 15 da via Brescia dunque Piedicastello verso via S.
Severino in direzione di Ravina, Romagnano e Mattarello per affrontare la salita delle Novaline e ritornare in città attraverso piazza Vicenza, via Grazioli, largo Porta Nuova con arrivo in piazza Duomo verso le 15.30. Dal primo pomeriggio sono attesi disagi al traffico soprattutto nella zona sud e centrale del capoluogo: le vie interessate saranno chiuse mezz'ora prima del transito del primo concorrente sino a fine corsa. Gli accessi verso la collina est saranno accessibili solo da via Bassano e da via Venezia. Resterà invece aperto l'asse via Giusti-via Rosmini. Attenzione ai divieti di sosta che riguardano anche piazzale S.
Severino. Sono state modificate anche le corse degli autobus, in particolare per le linee 6, 12, 13, 14 e Navetta Parcheggi.

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS