PONTE ARCHE: I carabinieri arrestano tre donne accusate di diversi furti in casa avvenuti nelle Giudicarie ai danni di anziani ** ** TRENTO: Attimi di paura all'asilo nido Orsetto Pandi per del fumo uscito da una plafoniera. Usato l'estintore, i bambini sono tornati a casa ** ** VILLAZZANO: Bimba di 4 anni rimane incastrata su uno scivolo, la liberano le maestre. Nessuna conseguenza ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: Ponti e bel tempo fanno aumentare le spese per carburanti e viaggi, la denuncia del Codacons ** ** TRENTINO: Zecche, aumentano i casi di malattia di Lyme ed encefalite ** ** RIVA DEL GARDA: Alterano il cronotachigrafo dei tir, multa salata e ritiro della patente per due camionisti ** ** TRENTO: Ancora un appello dal Comune ai residenti che devono ritirare i pass per l'Adunata, uffici aperti per la consegna nella sede della Polizia Locale dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:30 ** ** TRENTO: Domani il vertice dei segretari dei partiti della maggioranza di centrosinistra autonomista, al centro il nodo del candidato presidente ** ** TRENTO: Forza Italia, Giorgio Manuali si è dimesso da vicecoordinatore regionale. Spaccatura sulla nomina di Perego a coordinatore provinciale ** ** TRENTO: Inaugurata ufficialmente la 66esima edizione del Trento Film Festival, le proiezioni partono questa sera alle 21 al Sociale con Visages d'enfants ** ** Le nsotre notizie anche sulla pagina Facebook RTTR LA TELEVISIONE ** ** Inviateci le vostre foto e segnalazioni all'indirizzo redazione@rttr.it

Notizie

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Venerdì, 21 Aprile 2017 09:10
Oggi si conclude il Tour of The Alps. C'è attesa ovviamente per conoscere il vincitore, al momento in testa alla classifica c'è l'inglese del team Sky, Thomas, ma c'è attesa anche per le ripercussioni sul traffico visto che i corridori passeranno per due volte da Trento. Partenza da Smarano alle 10.30: la gara passerà per la Rocchetta verso le 11:00, poi vedrà i ciclisti salire verso Andalo e Molveno, attraversare le Giudicarie fino al Passo del Durone, scendere verso Riva del Garda attorno alle 13 attraverso il passo del Ballino e il Lago di Tenno, e poi attraversare Torbole e Nago prima di ripiegare verso Trento attraverso Arco, Dro, Lasino, e la scalata sul Monte Bondone. Il primo passaggio nel capoluogo sarà verso le 15 da via Brescia dunque Piedicastello verso via S.
Severino in direzione di Ravina, Romagnano e Mattarello per affrontare la salita delle Novaline e ritornare in città attraverso piazza Vicenza, via Grazioli, largo Porta Nuova con arrivo in piazza Duomo verso le 15.30. Dal primo pomeriggio sono attesi disagi al traffico soprattutto nella zona sud e centrale del capoluogo: le vie interessate saranno chiuse mezz'ora prima del transito del primo concorrente sino a fine corsa. Gli accessi verso la collina est saranno accessibili solo da via Bassano e da via Venezia. Resterà invece aperto l'asse via Giusti-via Rosmini. Attenzione ai divieti di sosta che riguardano anche piazzale S.
Severino. Sono state modificate anche le corse degli autobus, in particolare per le linee 6, 12, 13, 14 e Navetta Parcheggi.

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS