TRENTO: c'è un indagato per la morte per malaria di Sofia Zago, nel mirino un prelievo di sangue ** ** TRENTO: l'imprenditore trentino Angelo Allegretti tra gli arrestati per l'inchiesta su un presunto giro di mazzette per gare su forniture sanitarie all'azienda sanitaria altoatesina. La Procura di Trento apre un fascicolo per fuga di notizie ** ** SAN LORENZO DORSINO: esplosione distrugge un appartamento, colpa di una fuga di gas innescato da una stufa a pellet ** ** TRENTO: bomba fa saltare in aria un'auto all'esterno di un locale ** ** TRENTO: riunione al Commissariato del Governo per fare il punto sulle ricerche di Marco Boni, lo studente 16enne scomparso da Riva del Garda venerdì scorso ** ** TRENTO: tassazione, accesso al credito, lavoro giovanile e regolamentazione delle vendite online. Queste le richieste di Confesercenti ai candidati alle prossime elezioni del 4 marzo ** ** TRENTO: competizione per meccanici in un'azienda a Spini di Gardolo ** ** TRENTINO: oltre 50 iniziative per l'edizione 2018 di M'illumino di meno, in programma venerdì 23 febbraio ** ** METEO: domenica in arrivo freddo polare anche sul Trentino ** ** PATTINAGGIO: medaglia d'argento per l'Italia dello short track nella staffetta, Pinzolo in festa per la trentina Cecilia Maffei ** ** Inviateci le vostre foto più belle a redazione@rttr.it Seguiteci sulla pagina Facebook RTTR La Televisione

Notizie

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Venerdì, 21 Aprile 2017 09:10
Oggi si conclude il Tour of The Alps. C'è attesa ovviamente per conoscere il vincitore, al momento in testa alla classifica c'è l'inglese del team Sky, Thomas, ma c'è attesa anche per le ripercussioni sul traffico visto che i corridori passeranno per due volte da Trento. Partenza da Smarano alle 10.30: la gara passerà per la Rocchetta verso le 11:00, poi vedrà i ciclisti salire verso Andalo e Molveno, attraversare le Giudicarie fino al Passo del Durone, scendere verso Riva del Garda attorno alle 13 attraverso il passo del Ballino e il Lago di Tenno, e poi attraversare Torbole e Nago prima di ripiegare verso Trento attraverso Arco, Dro, Lasino, e la scalata sul Monte Bondone. Il primo passaggio nel capoluogo sarà verso le 15 da via Brescia dunque Piedicastello verso via S.
Severino in direzione di Ravina, Romagnano e Mattarello per affrontare la salita delle Novaline e ritornare in città attraverso piazza Vicenza, via Grazioli, largo Porta Nuova con arrivo in piazza Duomo verso le 15.30. Dal primo pomeriggio sono attesi disagi al traffico soprattutto nella zona sud e centrale del capoluogo: le vie interessate saranno chiuse mezz'ora prima del transito del primo concorrente sino a fine corsa. Gli accessi verso la collina est saranno accessibili solo da via Bassano e da via Venezia. Resterà invece aperto l'asse via Giusti-via Rosmini. Attenzione ai divieti di sosta che riguardano anche piazzale S.
Severino. Sono state modificate anche le corse degli autobus, in particolare per le linee 6, 12, 13, 14 e Navetta Parcheggi.

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS