TRENTO: il coordinamento del Partito Democratico Trentino ha dato il via libera a larga maggioranza alla candidatura di Ugo Rossi alla presidenza della provincia per le prossime elezioni di ottobre ** ** RIVA DEL GARDA: Guardia di Finanza sequestra 200 scarpe di marca contraffatte a sette imprenditori cinesi durante Expo Riva Schuh ** ** GRIGNO: grande festa per i 10 anni dell'azienda Fly e l'inaugurazione dei nuovi spazi ** ** TRENTINO: domani al via gli esami di maturità per i 3.855 trentini ammessi. Si inizia con la prova di italiano ** ** TRENTO: fallito colpo alla sala giochi Eldorado di Ravina. Ignoti hanno tentato di entrare nel locale per rubare delle slot machine sfondando una vetrata con un furgone. L'allarme li ha messi in fuga ** ** PIEVE TESINO: il politologo Angelo Panebianco e lo storico, Paolo Pombeni protagonisti della Lectio Degasperiana in programma il prossimo 18 agosto ** ** TRENTO: Francesco Moser spegne 67 candeline nel corso della presentazione della Charly Gaul e della Moserissima. Presenti il figlio Ignazio e la fidanzata Cecilia Rodriguez ** ** VOLLEY: la Diatec Trentino ha ingaggiato l'olandese Maarten Van Garderen ** **

Notizie

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Venerdì, 21 Aprile 2017 09:10
Oggi si conclude il Tour of The Alps. C'è attesa ovviamente per conoscere il vincitore, al momento in testa alla classifica c'è l'inglese del team Sky, Thomas, ma c'è attesa anche per le ripercussioni sul traffico visto che i corridori passeranno per due volte da Trento. Partenza da Smarano alle 10.30: la gara passerà per la Rocchetta verso le 11:00, poi vedrà i ciclisti salire verso Andalo e Molveno, attraversare le Giudicarie fino al Passo del Durone, scendere verso Riva del Garda attorno alle 13 attraverso il passo del Ballino e il Lago di Tenno, e poi attraversare Torbole e Nago prima di ripiegare verso Trento attraverso Arco, Dro, Lasino, e la scalata sul Monte Bondone. Il primo passaggio nel capoluogo sarà verso le 15 da via Brescia dunque Piedicastello verso via S.
Severino in direzione di Ravina, Romagnano e Mattarello per affrontare la salita delle Novaline e ritornare in città attraverso piazza Vicenza, via Grazioli, largo Porta Nuova con arrivo in piazza Duomo verso le 15.30. Dal primo pomeriggio sono attesi disagi al traffico soprattutto nella zona sud e centrale del capoluogo: le vie interessate saranno chiuse mezz'ora prima del transito del primo concorrente sino a fine corsa. Gli accessi verso la collina est saranno accessibili solo da via Bassano e da via Venezia. Resterà invece aperto l'asse via Giusti-via Rosmini. Attenzione ai divieti di sosta che riguardano anche piazzale S.
Severino. Sono state modificate anche le corse degli autobus, in particolare per le linee 6, 12, 13, 14 e Navetta Parcheggi.

SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie SI CONCLUDE OGGI IL TOUR OF THE ALPS