TIONE: anche il Commissariato di Polizia impegnato nelle ricerche del sedicenne scomparso da venerdì scorso ** ** TRENTO: principio di incendio alla Zobele, allarme rientrato in poco tempo senza danni a persone o cose ** ** TRENTINO: l'Azienda Sanitaria ha avviato i colloqui con le famiglie dei bambini non ancora vaccinati come prevede la legge ** ** TRENTO: l'Associazione Albergatori del Trentino ha preparato un vademecum per i futuri parlamentari ** ** PALLAMANO: successo storico del Pressano che ha vinto la Coppa Italia battendo il Bolzano ** ** VOLLEY: la Diatec Trentino ha battuto Modena dell'ex Stoytchev guadagnando il quarto posto in solitaria ** ** OLIMPIADI INVERNALI: addio semifinali per l'Italia del curling a trazione trentina battuta dalla Corea del Sud ** ** Seguiteci sulle pagine Facebook Rttr La Televisione e Rttr Alto Adige

Notizie

DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 19:00

Grande coinvolgimento, per il progetto di recupero della vecchia chiesetta di S.
Agata a Povo. L'obiettivo è raccogliere 40mila euro entro la primavera, per rifare il tetto che rischia di crollare. Tutto è nato quando un cittadino, il sig. Giacomoni, è andato dal presidente della circoscrizione di Povo a dirgli: il tetto della chiesetta di S.
ASgatra sta cedendo, buttiamo sopra un telo per evitare che crolli. Ipotesi irrealizzabile, visto che il bene è tutelato, ma l'allarme ha messo in moto una serie di energie , fra parrocchia, circoscrizione, professionisti, sovrintendenza e sistema scolastico, con i ragazzi dell'Artigianelli che hanno realizzato una vera e propria campagna pubblicitaria intitolata "Diamo un tetto a s. Agata", e i cittadini che hanno risposto in massa acquistando, per 10 euro ciascuna, già buona parte delle mattonelle che serviranno per farlo.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA