TRENTO: domani probabile autopsia sul corpo di Antonio Megalizzi. Non è stata ancora fissata la data del funerale. Forse a metà della prossima settimana ** ** SAGRON MIS: muore uomo di 50 anni colpito da un tronco ** ** TONADICO DI PRIMIERO: furioso incendio in una mansarda di un'abitazione. Nessun ferito. Evacuata una famiglia ** ** VICENZA: droni dei vigili del fuoco di Trento trovano una donna che si era persa nei boschi di Castelgomberto ** ** BASKET: stasera l'Aquila, ultima in classifica ospita Reggio Emilia ** **

Notizie

DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 19:00

Grande coinvolgimento, per il progetto di recupero della vecchia chiesetta di S.
Agata a Povo. L'obiettivo è raccogliere 40mila euro entro la primavera, per rifare il tetto che rischia di crollare. Tutto è nato quando un cittadino, il sig. Giacomoni, è andato dal presidente della circoscrizione di Povo a dirgli: il tetto della chiesetta di S.
ASgatra sta cedendo, buttiamo sopra un telo per evitare che crolli. Ipotesi irrealizzabile, visto che il bene è tutelato, ma l'allarme ha messo in moto una serie di energie , fra parrocchia, circoscrizione, professionisti, sovrintendenza e sistema scolastico, con i ragazzi dell'Artigianelli che hanno realizzato una vera e propria campagna pubblicitaria intitolata "Diamo un tetto a s. Agata", e i cittadini che hanno risposto in massa acquistando, per 10 euro ciascuna, già buona parte delle mattonelle che serviranno per farlo.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA