TRENTO: rogo nel deposito di camion Arcese all'Interporto. Ad innescarlo accidentalmente sarebbe stato un autista lituano ** ** GRUMO: lutto per la morte di Luigino Montibeller che ha perso la vita durante un'escursione in mountainbike sulla Paganella; martedì i funerali ** ** CANAZEI: alloggiava al rifugio Monti Pallidi il base jumper inglese morto oggi nell'Agordino ** ** GRIGNO: è grave, ma non in pericolo di vita una tredicenne che ieri sera è caduta dal balcone di casa ** ** TRENTO: alle Feste Vigiliane protagonisti il Palio dell'Oca e la Tonca ** ** SPORT INVERNALI: il ministro Toninelli spinge per la candidatura di Torino per le Olimpiadi del 2026 ** ** PIEVE DI LEDRO: le grandi manovre hanno chiuso il campeggio dei vigili del fuoco allievi del Trentino ** ** ANDALO: chiuso il meeting nazionale che ha visto protagonisti 1800 giovani ciclisti ** ** Seguiteci sulle pagine Facebook Rttr La Televisione e Rttr Alto Adige

Notizie

DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 19:00

Grande coinvolgimento, per il progetto di recupero della vecchia chiesetta di S.
Agata a Povo. L'obiettivo è raccogliere 40mila euro entro la primavera, per rifare il tetto che rischia di crollare. Tutto è nato quando un cittadino, il sig. Giacomoni, è andato dal presidente della circoscrizione di Povo a dirgli: il tetto della chiesetta di S.
ASgatra sta cedendo, buttiamo sopra un telo per evitare che crolli. Ipotesi irrealizzabile, visto che il bene è tutelato, ma l'allarme ha messo in moto una serie di energie , fra parrocchia, circoscrizione, professionisti, sovrintendenza e sistema scolastico, con i ragazzi dell'Artigianelli che hanno realizzato una vera e propria campagna pubblicitaria intitolata "Diamo un tetto a s. Agata", e i cittadini che hanno risposto in massa acquistando, per 10 euro ciascuna, già buona parte delle mattonelle che serviranno per farlo.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA