MARMOLADA: Seduta del consiglio regionale del Veneto per rivendicare l'appartenenza del ghiacciaio anche a Venezia, approvata una mozione sul tem. Rossi: "Pensino alle politiche della montagna" ** ** MALE': arrestato in flagranza di reato un 40enne romeno che stava rubando all'Hotel Sun Vallery di Dimaro. Oggi processo per direttissima ** ** TRENTO: Dieci proposte per i cinque anni della nuova consiliatura, le ha presentate alla politica il Coordinamento Provinciale degli Imprenditori ** ** ROVERETO: Lungo incontro tra sindacati e vertici Marangoni per il futuro occupazionale dello stabilimento, illustrata una proposta per trasformare la zona produttiva in un distretto della gomma che non convince appieno i sindacati ** ** ANDALO: E' ricoverato in rianimazione a Trento il biker tedesco caduto ieri dal Pian Dosson, la nuova pista di downhill ** ** CAVALESE: Nullo il referendum sulla ricostruzione del teatro. Non è stato raggiunto il quorum del 30%. Il comitato promotore però non si ferma: "Un terzo degli abitanti - dicono - vogliono una struttura tradizionale ** ** ROVERETO: Oggi le prove scritte per il nuovo comandante della Polizia Locale, presenti 20 dei 25 ammessi ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: Sciopero degli operatori degli appalti del servizio pulizie del gruppo Ferrovie dello Stato ** ** TORINO: Mondiali di Volley, nella Final Six l'Italia dovrà affrontare Serbia e Polonia ** ** VOLLEY: Trentino Rosa guarda al campionato, inizio il 7 ottobre. Obiettivo playoff promozione ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Notizie

DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA

Mercoledì, 14 Febbraio 2018 19:00

Grande coinvolgimento, per il progetto di recupero della vecchia chiesetta di S.
Agata a Povo. L'obiettivo è raccogliere 40mila euro entro la primavera, per rifare il tetto che rischia di crollare. Tutto è nato quando un cittadino, il sig. Giacomoni, è andato dal presidente della circoscrizione di Povo a dirgli: il tetto della chiesetta di S.
ASgatra sta cedendo, buttiamo sopra un telo per evitare che crolli. Ipotesi irrealizzabile, visto che il bene è tutelato, ma l'allarme ha messo in moto una serie di energie , fra parrocchia, circoscrizione, professionisti, sovrintendenza e sistema scolastico, con i ragazzi dell'Artigianelli che hanno realizzato una vera e propria campagna pubblicitaria intitolata "Diamo un tetto a s. Agata", e i cittadini che hanno risposto in massa acquistando, per 10 euro ciascuna, già buona parte delle mattonelle che serviranno per farlo.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie DONA UN TETTO ALLA CHIESA DI SANT'AGATA