TRENTO: rogo nel deposito di camion Arcese all'Interporto. Ad innescarlo accidentalmente sarebbe stato un autista lituano ** ** GRUMO: lutto per la morte di Luigino Montibeller che ha perso la vita durante un'escursione in mountainbike sulla Paganella ** ** GRIGNO: è grave, ma non in pericolo di vita una tredicenne che ieri sera è caduta dal balcone di casa ** ** TRENTO: alle Feste Vigiliane oggi è il giorno del Palio dell'Oca, alle 18, e della Tonca, alle 20 ** ** SPORT INVERNALI: il ministro Toninelli spinge per la candidatura di Torino per le Olimpiadi del 2026 ** ** Seguiteci su www.rttr.it e sulle pagine Facebook Rttr La Televisione e Rttr Alto Adige ** **

Notizie

NUOVA OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA

Mercoledì, 07 Marzo 2018 13:10
Nuovi sviluppi dell’ operazione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Trento che il 22 febbraio scorso aveva portato a sgominare una rete di spaccio che aveva interessato soprattutto la Valsugana.
Nelle scorse ore in un capannone per l’allevamento di animali di uno degli arrestati sono stati trovati circa 800 grammi di cocaina e quasi tre chili di marjiuana. La droga è stata rinvenuta in un sottotetto. Nei giorni scorsi è stato anche arrestato in Slovenia un latitante Boris Tobrica, di 40 anni.“Queste ennesimo arresto”, commenta il capo della Squadra Mobile Salvatore Ascione, “dimostra come la collaborazione internazionale, in questo caso della Polizia Slovena, sia fondamentale per la cattura dei latitanti e per lo sviluppo di indagini che vedono coinvolti diversi Stati interessati al traffico di stupefacenti”.

Le news più lette

 
 
Sei qui: RadioeTV Home Notizie NUOVA OPERAZIONE ANTIDROGA DELLA POLIZIA