TRENTO: aggressione dell'orso sopra Terlago, la testimonianza dell'uomo ferito. Il presidente Rossi firma l'ordinanza che prevede cattura permanente o abbattimento ** ** TRENTINO: violenti temporali, allagato il sottopassaggio alla rotatoria della Favorita a Rovereto. Interventi dei vigili del fuoco a Trento, Valsugana e Riva del Garda ** ** TRENTINO: l'Apss si riorganizza, previsti risparmi di 1,2 milioni all'anno ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: siccità, decimata la produzione di fieno ** ** PASSO GARDENA: dimentica su una panchina la borsetta contenente 2.000 euro e un assegno da 20.000, ritrovata da un turista ** ** VAL RENDENA: pretendevano di viaggiare gratis sul pullman, tre denunciati per interruzione di pubblico servizio ** ** VALLARSA: autobus in bilico sulla scarpata, nessun segno di manomissione ** ** ROVERETO: Brione in rivolta per l'abbattimento di 45 alberi nel quartiere ** ** SARNONICO: latte in festa con gli otto caseifici della val di Non ** ** BASKET: cestisti in erba a Trento in attesa di incontrare i beniamini della nazionale in ritiro a Folgaria ** ** Inviateci le vostre foto più belle a redazione@rttr.it Seguiteci sulla pagina Facebook RTTR La Televisione

Fai pubblicità con noi

COMUNICARE OLTRE

Ci sono almeno cinque validi motivi per investire in pubblicità con Comunicare Oltre,  concessionaria esclusiva dei nostri marchi:

  • Perché, secondo la Vostra esigenza, il Vostro marchio può essere  pubblicizzato in tutta la regione ed in particolare nella provincia di Trento, a prezzi assolutamente competitivi.
  • Perché con la professionalità dei propri consulenti in comunicazione e marketing è in grado di proporvi le migliori campagne pubblicitarie, mettendo a vostra disposizione la propria esperienza, competenza e creatività
  • Perché Comunicare Oltre è anche pubblicità televisiva nazionale, con la concessione esclusiva per il Trentino Alto Adige della rete Publishare, con uno share break nazionale superiore al 2%
  • perché le emittenti rappresentate contano solo sulle proprie forze per continuare a fornire un servizio di informazione capillare e territoriale: oggi il mercato è molto sensibile alle tematiche civili tutti temi che sono parte integrante del progetto editoriale delle emittenti del circuito. Quindi investendo in questo progetto la Vostra realtà aziendale acquisterebbe una valenza etica sul mercato, che oggi è quella che fa la differenza
  • perché con il Vostro sostegno si finanzierebbe un progetto editoriale di servizio libero, volto a migliorare la qualità e la capillarità dell’informazione. Quindi facendo pubblicità con noi farete il bene della collettività ed anche il vostro.

Siamo convinti che la miglior vittoria si ottenga lavorando assieme al Cliente, massimizzando i risultati di ogni singola azione di promozione.

I SERVIZI

STRATEGIA: affianchiamo i nostri clienti nella definizione strategica delle campagne a sostegno dei loro obiettivi di marketing e di vendita. Evidenziamo le scelte aziendali, i punti cardine dei prodotti/servizi,  sostenendo un lavoro creativo adatto ai differenti mezzi di diffusione.

PIANIFICAZIONE: definiamo il miglior piano di comunicazione a sostegno della STRATEGIA compatibilmente con le risorse a disposizione del Cliente.

CREAZIONE: ideazione dell'intera campagna pubblicitaria. Dal brief allo sviluppo delle proposte creative, dalla realizzazione di uno story board (che rappresenti la sequenza di azioni dello spot) alla presentazione al cliente per arrivare fino all'approvazione finale.

PRODUZIONE: di spot tv e radio di diversa durata, telepromozioni, redazionali, magazine e speciali.

PROGRAMMAZIONE: di spot tv e radio, telepromozioni, redazionali, magazine e speciali forniti dal cliente.

COMUNICARE OLTRE BOLZANO

Nata a febbraio 2013, la COMUNICARE OLTRE BOLZANO Srl svolge sul territorio il ruolo di Concessionaria di pubblicità del Gruppo Demarchi, rappresentando, per la Provincia di Bolzano, le Emittenti televisive RTTR (Tv storica e leader in tutta la regione) TERRA TRENTINA, HISTORY LAB, l'Emittente radiofonica RTT LA RADIO, il portale del gruppo www.radioetv.it e la Società di produzione DECIMAROSA.

Come si può dedurre dal nome dell'Azienda, il nostro obiettivo è anche quello di dare al cliente una consulenza globale, con la possibilità di andare OLTRE la nostra Provincia, utilizzando i mezzi più idonei ed innovativi di comunicazione.

La Comunicare Oltre Bolzano lavora in partnership con la Concessionaria PUBLISHARE per campagne televisive nazionali, con il circuito nazionale ODEON TV (DDT E TV SAT ). Il gruppo collabora inoltre con le maggiori agenzie di Stampa nazionali, in particolar modo con ADNKRONOS ed AREA.

Sei qui: RadioeTV Pubblicità con noi