MARMOLADA: Seduta del consiglio regionale del Veneto per rivendicare l'appartenenza del ghiacciaio anche a Venezia, approvata una mozione sul tem. Rossi: "Pensino alle politiche della montagna" ** ** MALE': arrestato in flagranza di reato un 40enne romeno che stava rubando all'Hotel Sun Vallery di Dimaro. Oggi processo per direttissima ** ** TRENTO: Dieci proposte per i cinque anni della nuova consiliatura, le ha presentate alla politica il Coordinamento Provinciale degli Imprenditori ** ** ROVERETO: Lungo incontro tra sindacati e vertici Marangoni per il futuro occupazionale dello stabilimento, illustrata una proposta per trasformare la zona produttiva in un distretto della gomma che non convince appieno i sindacati ** ** ANDALO: E' ricoverato in rianimazione a Trento il biker tedesco caduto ieri dal Pian Dosson, la nuova pista di downhill ** ** CAVALESE: Nullo il referendum sulla ricostruzione del teatro. Non è stato raggiunto il quorum del 30%. Il comitato promotore però non si ferma: "Un terzo degli abitanti - dicono - vogliono una struttura tradizionale ** ** ROVERETO: Oggi le prove scritte per il nuovo comandante della Polizia Locale, presenti 20 dei 25 ammessi ** ** TRENTINO ALTO ADIGE: Sciopero degli operatori degli appalti del servizio pulizie del gruppo Ferrovie dello Stato ** ** TORINO: Mondiali di Volley, nella Final Six l'Italia dovrà affrontare Serbia e Polonia ** ** VOLLEY: Trentino Rosa guarda al campionato, inizio il 7 ottobre. Obiettivo playoff promozione ** ** ** ** ** ** ** ** ** **

Fai pubblicità con noi

COMUNICARE OLTRE

Ci sono almeno cinque validi motivi per investire in pubblicità con Comunicare Oltre,  concessionaria esclusiva dei nostri marchi:

  • Perché, secondo la Vostra esigenza, il Vostro marchio può essere  pubblicizzato in tutta la regione ed in particolare nella provincia di Trento, a prezzi assolutamente competitivi.
  • Perché con la professionalità dei propri consulenti in comunicazione e marketing è in grado di proporvi le migliori campagne pubblicitarie, mettendo a vostra disposizione la propria esperienza, competenza e creatività
  • Perché Comunicare Oltre è anche pubblicità televisiva nazionale, con la concessione esclusiva per il Trentino Alto Adige della rete Publishare, con uno share break nazionale superiore al 2%
  • perché le emittenti rappresentate contano solo sulle proprie forze per continuare a fornire un servizio di informazione capillare e territoriale: oggi il mercato è molto sensibile alle tematiche civili tutti temi che sono parte integrante del progetto editoriale delle emittenti del circuito. Quindi investendo in questo progetto la Vostra realtà aziendale acquisterebbe una valenza etica sul mercato, che oggi è quella che fa la differenza
  • perché con il Vostro sostegno si finanzierebbe un progetto editoriale di servizio libero, volto a migliorare la qualità e la capillarità dell’informazione. Quindi facendo pubblicità con noi farete il bene della collettività ed anche il vostro.

Siamo convinti che la miglior vittoria si ottenga lavorando assieme al Cliente, massimizzando i risultati di ogni singola azione di promozione.

I SERVIZI

STRATEGIA: affianchiamo i nostri clienti nella definizione strategica delle campagne a sostegno dei loro obiettivi di marketing e di vendita. Evidenziamo le scelte aziendali, i punti cardine dei prodotti/servizi,  sostenendo un lavoro creativo adatto ai differenti mezzi di diffusione.

PIANIFICAZIONE: definiamo il miglior piano di comunicazione a sostegno della STRATEGIA compatibilmente con le risorse a disposizione del Cliente.

CREAZIONE: ideazione dell'intera campagna pubblicitaria. Dal brief allo sviluppo delle proposte creative, dalla realizzazione di uno story board (che rappresenti la sequenza di azioni dello spot) alla presentazione al cliente per arrivare fino all'approvazione finale.

PRODUZIONE: di spot tv e radio di diversa durata, telepromozioni, redazionali, magazine e speciali.

PROGRAMMAZIONE: di spot tv e radio, telepromozioni, redazionali, magazine e speciali forniti dal cliente.

COMUNICARE OLTRE BOLZANO

Nata a febbraio 2013, la COMUNICARE OLTRE BOLZANO Srl svolge sul territorio il ruolo di Concessionaria di pubblicità del Gruppo Demarchi, rappresentando, per la Provincia di Bolzano, le Emittenti televisive RTTR (Tv storica e leader in tutta la regione) TERRA TRENTINA, HISTORY LAB, l'Emittente radiofonica RTT LA RADIO, il portale del gruppo www.radioetv.it e la Società di produzione DECIMAROSA.

Come si può dedurre dal nome dell'Azienda, il nostro obiettivo è anche quello di dare al cliente una consulenza globale, con la possibilità di andare OLTRE la nostra Provincia, utilizzando i mezzi più idonei ed innovativi di comunicazione.

La Comunicare Oltre Bolzano lavora in partnership con la Concessionaria PUBLISHARE per campagne televisive nazionali, con il circuito nazionale ODEON TV (DDT E TV SAT ). Il gruppo collabora inoltre con le maggiori agenzie di Stampa nazionali, in particolar modo con ADNKRONOS ed AREA.

Sei qui: RadioeTV Pubblicità con noi